Azur Lane – La KMS dell’Ironblood si aggiunge al roster

Il popolare mobile game nipponico Azur Lane ospiterà a breve un nuovo tipo di nave che si aggiungerà alla ricca fila di imbarcazioni già presenti nel gioco. Nello specifico si tratta della KMS U-410, appartenente alla fazione degli Ironblood, ispirata alla flotta della Germania.

Essendo uno degli U-Boot di Tipo VIIC, l’U-410 sarà rappresentato nel gioco come un personaggio dalle fattezze femminili, la cui peculiarità è l’estrema riservatezza in merito a quali siano le sue intenzioni o quali luoghi tende a visitare abitualmente.

Per ottenerla sarà necessario riscattarla come ricompensa nel corso di un evento a lei dedicato, la cui presentazione avverrà in concomitanza all’aggiornamento del 4 febbraio, che sostituirà l’ “Empyreal Tragicomedy” con un evento per il capodanno lunare, aggiungerà degli incrociatori di classe Chao Ho e presenterà una nuova mappa che racconterà le storie di HMS Penelope e KMS U-410.

Attualmente Azur Lane è già disponibile su tutti i dispositivi Android e iOS in tutto il mondo.

Azur Lane

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Azur Lane e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera