Mario + Rabbits – Si prospetta l’arrivo di un sequel?

In base ad alcune recenti speculazioni, a breve potrebbe plausibilmente accadere qualcosa di nuovo legato al progetto che nel 2017 vide la collaborazione dell’iconico idraulico di Nintendo con gli strampalati conigli di Ubisoft.

Secondo l’utente So_Ethereal infatti, pare che l’account Twitter ufficiale di ‘RabbidsOfficial‘ abbia cambiato nome in ‘MarioRabbids‘, salvo poi fare marcia indietro nel giro di pochi minuti, ma tanto è bastato per far circolare tra i fan la possibilità di vedere un nuovo capitolo di quello che fu un inaspettato successo.

Si tratta di uno strategico in cui il popolo dei Rabbids finisce catapultato nel colorato mondo di Super Mario, che insieme all’aiuto di Luigi e Peach, collaborano con i nuovi arrivati per permettergli di ritornare nel loro mondo d’origine, obiettivo che passa attraverso la sconfitta di nemici storici della serie Nintendo.

Che in un futuro prossimo ci si possa aspettare un nuovo gioco con questi personaggi? Nulla è certo, e il rumor in questione resta privo di qualunque conferma ufficiale, vi invitiamo dunque a prendere ogni informazione a riguardo con le dovute distanze.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Mario + Rabbids e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera