NieR Reincarnation – Una diretta con gli sviluppatori prevista il 2 febbraio

Nella giornata di domani, gli sviluppatori al lavoro sul progetto di NieR Reincarnation prenderanno parte ad una live stream che si terrà su YouTube per rispondere alle numerose domande che gli utenti avranno in serbo per loro.

Durante la trasmissione, che avrà inizio alle 12 (ora italiana), è plausibile che venga anche mostrato un nuovo trailer del prossimo capitolo della serie di Square Enix, considerato ormai anche il breve periodo di tempo che ci separa dall’uscita del titolo in riferimento al mercato giapponese.

Un’interesante informazione trapelata nel corso degli ultimi mesi riguarda la collaborazione che il gioco avrà con NieR Automata: pare infatti che due dei protagonisti di quest’ultimo, 2B e 9S, saranno in qualche modo presenti nel nuovo capitolo, anche se le modalità restano tutt’ora sconosciute.

NieR Reincarnation sarà disponibile per dispositivi Android e iOS in Giappone il 18 febbraio 2021. Una versione del gioco per il Nord America e l’Europa è prevista in futuro, tuttavia non è ancora stata fornita alcuna possibile finestra di lancio.

NieR Reincarnation

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su NieR Reincarnation e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera