Project Sekai – ‘Color of Drops’ è il nuovo brano aggiunto alla raccolta

La già vasta raccolta di brani musicali presenti in Projct Sekai è stata ulteriormente arricchita tramite l’ultimo aggiornamento che il titolo ha ricevuto, aggiungendo alla libreria musicale la nuova traccia “Color of Drops“, mostrata per completezza anche in un video musicale dedicato.

All’interno del video, la band MORE MORE JUMP!, i cui componenti sono le idol presenti nel gioco, si esibiscono su un palco davanti ad un pubblico virtuale, ballando e cantando sulle note della nuova canzone, un pò come avvenuto similarmente lo scorso ottobre con il video musicale di ‘Stella‘, altro brano presente nella raccolta.

La presenza virtuale del pubblico ha permesso in entrambi i casi ai giocatori di scegliere tra una discreta varietà di interazioni scriptate per mostrare il loro sostegno alle cantanti di turno.

Al momento attuale Project Sekai Colorful Stage! feat. Hatsune Miku è disponibile per dispositivi iOS e Android esclusivamente in Giappone, e senza alcun informazione riguardo una possibile localizzazione occidentale in futuro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Project Sekai e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giuseppe Lenti