Cris Tales verrà lanciato a Luglio, uscito il trailer di presentazione

Il gioco di ruolo che piega il tempo ha una finestra di rilascio

Cris Tales verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store e Stadia a luglio per 39,99$, hanno annunciato il publisher Modus Games e i team di sviluppo Dreams Uncorporated e SYCK.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

A riguardo

Vivi il passato, il presente e il futuro simultaneamente in questa splendida lettera d’amore indie ai classici JRPG.

Cris Tales è una splendida lettera d’amore indie ai classici JRPG con una nuova prospettiva. Scruta nel passato, agisci nel presente e osserva come le tue scelte cambiano dinamicamente il futuro, tutto su uno schermo mentre giochi! Unisciti al mago del tempo Crisbell, appena risvegliato, e ai suoi fantastici compagni nel loro viaggio attraverso un mondo oscuro e fiabesco che affronta un triste futuro.

Crisbell deve imbarcarsi attraverso Crystallis e i quattro regni nel tentativo di fermare la potente Time Empress e riscrivere il futuro del mondo e di tutti coloro che vi abitano. Lungo la strada, incontrerà e recluterà potenti alleati con le loro storie e abilità uniche come Matias the Frog e Willhelm the Child Mage.

Mentre esplora il mondo e incontra i suoi compagni unici, Crisbell dovrà fare scelte con conseguenze di vasta portata per le persone che incontra – conseguenze che avranno un impatto sul mondo che vivrai in tempo reale durante il tuo viaggio. Ogni compagno sarà inestimabile mentre affronterai queste scelte e la miriade di nemici che ti ostacolano. Li colpirai con attacchi o scoprirai modi creativi per usare i poteri del tempo di Crisbell per alterare la realtà di ogni combattimento?

2D art splendidamente disegnata a mano, animata fotogramma per fotogramma per dare vita al passato e al futuro ramificati di ogni regione, nemici e NPC in oltre 20 ore di gioco. Sperimenta una combinazione unica di storie ramificate, combattimenti innovativi e l’entusiasmo dei classici giochi di ruolo nell’esplorazione emozionante e indimenticabile di Cris Tales di come le nostre azioni riecheggiano nel tempo.

Caratteristiche Principali

  • Una lettera d’amore ai classici JRPG – Ispirato da JRPG senza tempo come Chrono Trigger, Final Fantasy VI, Valkyrie Profile e classici moderni come Bravely Default e Persona 5, incontra e recluta un cast unico di compagni di squadra, sfida una miriade di nemici e fatti strada un mondo in espansione.
  • Sperimenta il passato, il presente e il futuro contemporaneamente: scruta e impara dal passato, decidi le azioni nel presente e altera il corso del futuro in modi che rimodelleranno il mondo dinamicamente a seconda delle scelte che fai.
  • Padroneggia il combattimento strategico a turni – Trasforma i tuoi nemici nel passato o nel futuro, sincronizza gli attacchi per migliorare le abilità di gruppo e padroneggia i tempi di attacco e difesa per andare oltre i limiti del tuo gruppo in combattimento.
  • Scopri una storia e personaggi affascinanti: il complotto dell’Imperatrice per distruggere il mondo è complesso e stratificato. Usa il tuo ingegno e recluta potenti alleati in tutto il mondo per scoprire e disfare la sua rete multiforme e raggiungere il vero finale di questa incantevole storia.
  • Scopri un mondo bellissimo: sali a bordo di un dirigibile o di una barca e attraversa questo mondo oscuro e fiabesco fatto a mano. Dal regno splendente di Crystallis ai bassifondi di Saint Clarity, scopri ogni luogo unico e dai forma al suo futuro.

Maggiori informazioni sul gioco qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.