Gran Turismo 7 – Torna la Modalità Carriera

Gran Turismo 7 tornerà ad avere modalità carriera e altre feature dei titoli tradizionali

La notizia è stata data dal presidente di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi in un’intervista pubblicata di recente su Octane.

Ecco cosa ha detto Yamauchi durante l’intervista:

“Vediamo Gran Turismo come un titolo all’avanguardia e abbiamo inserito consapevolmente nuove sfide ad ogni cambio di generazione, ecco perché ogni serie ha i suoi fan, ma a volte i cambiamenti arrivano agli utenti come una sorpresa. Ad esempio, con Gran Turismo Sport, che è ora disponibile, abbiamo accettato una sfida eSports su vasta scala come nostro primo titolo online dedicato, ma alcune persone potrebbero averlo considerato bizzarro. Di conseguenza, abbiamo acquisito 9,5 milioni di utenti, anche se non ci sono state molte vendite al lancio: l’apprezzamento è cresciuto gradualmente e il supporto è aumentato nel corso di tre anni “.

Per quanto riguarda le nuove proposte che ha in mente per Gran Turismo 7, Yamauchi ha dichiarato:

“Con Gran Turismo Sport, penso che siamo stati in grado di raggiungere il nostro progetto abbastanza ambizioso. Ecco perché con Gran Turismo 7 stiamo portando avanti elementi che abbiamo messo in evidenza in Gran Turismo Sport come i Campionati, tornando anche a un’esperienza tradizionale su vasta scala come Gran Turismo 1 e 4 per offrire il miglior Gran Turismo disponibile. Quindi i fan della vecchia Gran Turismo potrebbero sentirsi un po ‘nostalgici. “

Gran Turismo 7 sarà disponibile per PS5 nel corso del 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.