Annunciato The Plane Effect un puzzle adventure distopico

È ora di uscire e tornare a casa

Il publisher PQube e i team di sviluppo Studio Kiku e Innovina Interactive hanno annunciato il puzzle adventure distopico The Plane Effect per PlayStation 5, Xbox Series S/X, Switch e PC (Steam).

Verrà lanciato nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

È il tuo ultimo giorno, è ora di uscire e tornare a casa. Ma dov’è casa? E cos’è casa? Sei solo, Solo?

The Plane Effect ti mette nei panni di Solo, un impiegato solitario nel suo ultimo giorno in ufficio ed è ora di tornare dalla tua bellissima famiglia. Hai una famiglia, vero? Tu pensi di sì. Ricordi di avere una moglie e un figlio … ne sei sicuro.

Giocando con la tua presa sulla realtà e distorcendo l’equilibrio tra tempo e spazio, Solo affronta le avversità mentre attraversa il mondo astruso e profondamente estetico di The Plane Effect.

Lungo il pericoloso percorso che Solo percorre, sarai sfidato a districare serie impossibili di eventi, fare i conti con l’impossibile e usare la logica per superare la distopia sempre più illogica intorno a te.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.