La magica esperienza del viaggio di Kratos e Atreus nell’ultimo capolavoro di Santa Monica riceverà a breve un importante aggiornamento, volto a migliorare le prestazioni grafiche sulla nuova console di Sony così da regalare un colpo d’occhio ancora maggiore riaffrontando l’epica avventura tra gli dei nordici.
L’update andrà a sostituire le opzioni tecniche attuali entrate in vigore in seguito all’uscita di PlayStation 4 Pro, in favore di un’impostazione predefinita che offrirà il meglio in termini di prestazioni e risoluzione per i giocatori di PlayStation 5.
Tuttavia i giocatori avranno la libertà di tornare in qualunque momento alla modalità grafica originale di PlayStation 4, la quale eseguirà il gioco ad un risoluzione 4K a 30fps, a differenza dei 60fps disponibili dopo aver effettuato l’aggiornamento.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su God of War e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu