Half Past Fate: Romantic Distancing – Annunciato nuovo dating sim per pc

In uscita il 14 di Febbraio

Il publisher Way Down Deep e la software house Serenity Forge hanno annunciato un nuovo dating sim dal nome Half Past Fate: Romantic Distancing per PC che uscirà su Steam il 14 febbraio.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Dopo un colpo di fulmine avvenuto al loro primo incontro, un blocco indotto da una pandemia trasforma la storia d’amore in erba di Robin e Stephen in una storia sfortunata! Segui le vicende della coppia mentre affrontano le loro circostanze e le difficoltà di rimanere in contatto online! Il loro amore sarà forte e chiaro o il loro rapporto svanirà?

Half Past Fate: Romantic Distancing parla della difficoltà moderna di rimanere in contatto gli uni con gli altri, così come combattere un isolamento prolungato. Nonostante queste sfide, tuttavia, parla anche della determinazione delle persone a rimanere coinvolte nella vita degli altri, per quanto questo sia possibile.

Come il primo Half Past Fate, in Romantic Distancing, vivi una storia di serendipità; che per pura casualità della vita, una storia d’amore in erba può verificarsi e persino fiorire.

Funzionalità

Fai scelte che impatteranno nella storia mentre ti connetti l’un l’altro.

Segui una storia di una coppia di innamorati che affrontano ardue circonstanze.

Goditi l’iconico stile pixel art 2.5D che è il segno distintivo di Half Past Fate.

Ascolta una graziosa e accattivante colonna sonora chiptune.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.