MLB The Show 21 – La data d’uscita è fissata ad aprile

Annunciato ufficialmente da Sony Interactive Entertainment e realizzato dai ragazzi dal team di Sony San Diego, MLB The Show 21 verrà lanciato il 20 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One.

Le edizioni messe in vendita dal publisher avranno una differenza di prezzo di circa 10 euro tra le console di nuova e di vecchia generazione: la versione per PlayStation 4 e Xbox One verrà venduta a 69,99 euro, mentre quella per PlayStation 5 e Xbox Series X/S costerà 79,99 euro.

Inoltre, a livello contenutistico, le edizioni standard dell’una e dell’altra generazione di console prevedono un ulteriore aggiunta di 10 ‘The Show Packs‘ all’interno delle versioni per le nuove console di Microsoft e Sony.

Vivere la nuova stagione della Major League sulle console di next-gen potrebbe portare il titolo ad un livello qualitativo notevolmente più alto, complice anche la possibilità di sfruttare le funzionalità del nuovo DualSense di Sony che contribuirà ad un maggiore coinvolgimento nelle azioni di gioco.

MLB The Show 21

I punti forti dell’edizioni di quest’anno risiedono in un matchmaking online multipiattaforma, consentendo quindi agli utenti di sfidarsi a prescindere dalla console di provenienza, e in una serie di eventi che andranno in onda nel corso della stagione sulle principali piattaforme di streaming, unica opzione possibile vista la situazione sanitaria mondiale attuale.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su MLB The Show 21 e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

 

Avatar

Giuseppe Lenti