Mundaun verrà lanciato per PS5, Xbox Serie S/X, PS4, Xbox One e PC

Il gioco horror disegnato a mano ha una data di uscita

Il gioco horror disegnato a mano Mundaun verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 16 marzo, hanno annunciato il publisher MWM Interactive e il team di sviluppo Hidden Fields.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

A riguardo

Dopo aver appreso della misteriosa morte del nonno in un incendio, il protagonista si reca a Mundaun per la prima volta dall’infanzia. Presto scoprirà che qualcosa di vecchio e diabolico sta perseguitando gli abitanti rimasti. La ricerca per scoprire il significato di questi eventi sinistri porta il giocatore in un’odissea sul monte Mundaun: dai prati ripidi attraverso i campi pietrosi e alla vetta coperta di neve.

Mundaun è un racconto dell’orrore amorevolmente disegnato a mano ambientato in un’oscura e appartata valle delle alpi. Esplora varie aree piene di segreti da scoprire, sopravvivi a incontri ostili, guida veicoli, riempi il tuo inventario e risolvi una varietà di puzzle realizzati a mano.

Caratteristiche Principali

  • Immergiti in uno scenario unico: un mondo alpino dove realtà e mito si intrecciano.
  • Sperimenta un’estetica in scala di grigi unica grazie alle texture disegnate a mano.
  • Esplora livelli diversi e aperti, dai prati verdi alle cime innevate. Attenti alle creature che vagano per il paesaggio.
  • Sistema di inventario per tenerti concentrato sulla raccolta, scopri i segreti della storia.
  • Fattore di resistenza alla paura – Una “causa ed effetto” per il giocatore all’interno del gioco, ad esempio: più forte è la paura più lentamente ti muovi.
  • Risolvi enigmi integrati nel mondo di gioco mentre sali sulla montagna.
  • Interagisci con i suoi eccentrici abitanti che hanno persino la loro oscura lingua parlata.
  • Controlla veicoli come slitte e caricatori di fieno.
  • Scopri l’oscuro segreto dietro la morte del nonno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".