Disponibile da oggi per PlayStation 4, questa estate per Switch e PC
Il publisher NIS America e la sviluppatrice Falcom hanno rilasciato il trailer di lancio occidentale per Ys IX: Monstrum Nox.
Ys IX: Monstrum Nox è uscito per PlayStation 4 il 2 Febbraio in Nord America, uscirà il 5 Febbraio in Europa e il 12 Febbraio in Oceania, seguito da Switch e PC tramite Steam quest’estate. È disponibile anche una demo per PlayStation 4.
Maggiori informazioni sul titolo
Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:
Il famoso avventuriero Adol “il Rosso” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romun, solo Adol viene trattenuto prima di mettere piede all’interno. Mentre è imprigionato, incontra una donna misteriosa di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con Doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri.
Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le spaventose minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.
Caratteristiche principali
- Feared Protectors – Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri regali unici che garantiscono abilità come scalare pareti a strapiombo o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città dalle creature oscure.
- The World Within the Walls – esplora l’enorme città, accetta missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
- Strength of the Night – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard ti consentono di sconfiggere i tuoi nemici 、 mentre nuove aggiunte come i regali e la modalità Boost aumentano ulteriormente la tua capacità di combattere.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Ys IX: Monstrum Nox e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu