Apex Legends – In uscita su Nintendo Switch il 9 marzo

In contemporanea all’inizio della Stagione 08

Il publisher Electronic Arts e la casa di sviluppo Respawn Entertainment hanno annunciato che la versione Switch dello sparatutto battle royale free-to-play Apex Legends sarà lanciata il 9 marzo.

Panic Button ha gestito lo sviluppo del porting su Switch. Supporterà il gioco cross platform assieme agli ultimi contenuti stagionalim per renderlo pari alle versioni del gioco sulle altre piattaforme.

Poiché la versione Switch viene lanciata poche settimane dopo l’inizio della Stagione 8, che è iniziata oggi, i giocatori Switch riceveranno anche 30 livelli gratuiti per il loro Battle Pass. E per le prime due settimane dopo il lancio, i giocatori Switch guadagneranno anche XP doppi.

Apex Legends è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC via Origin nel febbraio 2019. Una versione Steam è uscita nel novembre 2020.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

In Apex Legends, uno sparatutto battle royale free-to-play in cui personaggi leggendari con potenti abilità, padroneggierai un roster in continua crescita di Leggende diverse, un profondo gioco tattico di squadra e nuove innovazioni che migliorano l’esperienza Battle Royale.

Funzionalità

Un roster di personaggi leggendari – Padroneggia un roster crescente di potenti Leggende, ognuna con la propria personalità unica, punti di forza e abilità che sono facili da prendere ma impegnativ da padroneggiare correttamente.

Costruisci il tuo equipaggio – Scegli la tua Leggenda e combina le loro abilità uniche insieme ad altri giocatori per formare la squadra definitiva.

Battle Royale strategica – Usa le tue abilità e il tuo ingegno per fare chiamate strategiche al volo, adattando i punti di forza del tuo equipaggio per affrontare nuove sfide mentre la partita si evolve.

Innovazione che evolve il genere – Sperimenta una nuovissima serie di caratteristiche innovative che migliorano il genere Battle Royale, tra cui Respawn Beacons, Smart Comms, Intelligent Inventory e un modo tutto nuovo di entrare in azione con il dispiegamento Jumpmaster.

Sweet, Sweet Loot – Entra e fai bottino con una serie di armi potenti, diversi accessori e armature utili per proteggerti in battaglia. Dopo il combattimento, raccogli una grande quantità di opzioni cosmetiche per personalizzare il tuo personaggio e le tue armi, e sblocca nuovi modi per metterti in mostra durante la partita.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Lord of the Rings: Gollum e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu.

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply