Destruction AllStars – Disponibile il nuovo multiplayer di Sony

Annunciato ormai circa 8 mesi fa durante l’evento ricordato da molti per il reveal di PlayStation 5, Destruction AllStar è finalmente disponibile per tutti gli utenti possessori della nuova ammiraglia Sony come gioco mensile gratuito per tutti gli abbonati al PlayStation Plus di febbraio.

Il titolo sviluppato da Lucid Games ha sin da subito suscitato l’attenzione del pubblico vista la sua eccentricità e l’intrigante concept alla base dell’esperienza: un’arena piena di rampe ed ostacoli ospita una serie di scontri su quattro ruote che vedono il giocatore destreggiarsi tra salti mozzafiato e azioni da parkour.

Qualora dovesse capitare, e capiterà di certo, di essere sbalzati via dall’auto e catapultati nel bel mezzo dell’arena vittima della velocità delle macchine, vi ritroverete alla ricerca di una nuova vettura che vi permetterà di continuare a sfidare i giocatori avversari, sia essa disponibile randomicamente nello stadio o che richieda un furto ai danni di un rivale.

La varietà di veicoli e personaggi, unita alla possibilità di sfidare i propri amici in diversi tipi di modalità disponibili potrebbero essere i perfetti elementi degni di un’esperienza che si prospetta essere piuttosto divertente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Destruction AllStars e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply