Shachibato! President, It’s Time for Battle! Maju Wars – Demo disponibile

RPG strategico roguelike fantasy in uscita questa primavera

Lo sviluppatore Preapp Partners ha annunciato che una demo per l’RPG strategico roguelike fantasy Shachibato! President, It’s Time for Battle! Maju Wars è ora disponibile per PC via Steam come parte dello Steam Game Festival dal 3 febbraio al 9 febbraio.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Un nuovissimo RPG di strategia giapponese basato su Shachibato! President, It’s Time for Battle!

Unisciti in battaglia con un massimo di cinque compagni di squadra contemporaneamente, con uno stile anime 3D e sfondi completamente in 3D!

Nei panni di un presidente di una moderna compagnia di avventure, assumi e addestra nuovi guerrieri da mandare a conquistare i dungeon in un sistema di sviluppo del personaggio unico e innovativo!

Gruppi di nemici e tesori nascosti generati casualmente significano esplorazione infinita!

Storia

Prenderai il controllo del nostro eroe, un giovane capo di una società di avventurieri. Un giorno,un enorme terremoto rimbomba in tutta la città. Uscendo all’esterno,al posto del vostro ufficio della vostra azienda, è apparso un misterioso portale! Addentrarti nel pericoloso business dell’esplorazione dei dungeon per salvare i tuoi dipendenti e ripristinare la tua azienda!

Funzionalità

Incorporazione Inizia incorporando nella tua compagnia nuovi partner d’avventura per mettere in piedi la tua squadra di esploratori.

Nemici mortaliEsplorando i vari dungeon, incontrerai molti mostri diversi, ognuno dei quali ha le proprie abilità e stili di attacco unici. Quindi dovrai adattarti al volo se vuoi vincere!


Esplorazione dei dungeonAll’interno dei dungeon ci sono vari tesori e oggetti, oltre a missioni specifiche da risolvere. Anche i tuoi dipendenti scomparsi aspettano il tuo salvataggio, quindi esplora i dungeon e trovali tutti!


Pannelli trappolaI dungeon avranno pannelli trappola sul pavimento che cambiano continuamente. Le trappole possono ostacolare il tuo cammino ma possono anche essere usate per trarne vantaggio.


Assumere nuovi talenti Attraverso il tuo dipartimento delle risorse umane puoi assumere nuovi dipendenti avventurieri. Ci sono una varietà di lavori come guerriero, chierico, mago e così via. Decidi di quali abilità hai più bisogno e intervista le tue nuove reclute!


Ricostruisci la tua aziendaLa tua azienda è stata schiacciata nella polvere con la comparsa di un misterioso cancello. Dovrai esplorare i dungeon e raccogliere bottini preziosi per poter ricostruire la tua azienda da zero.


Investimenti Il bene più importante per una società è il dipendente. Puoi investire nei tuoi dipendenti per insegnare loro nuove abilità e migliorare le loro statistiche.


ShoppingOgni azienda ha bisogno di rifornimenti per funzionare. Spendi i soldi che guadagni dall’esplorazione per acquistare oggetti dal negozio che possono aiutarti a continuare a far crescere la tua azienda. (Naturalmente, l’azienda coprirà tutte le spese relative allo shopping).


La Porta di Toichi Questa misteriosa porta è apparsa dal nulla e conduce a terrificanti dungeon. La porta si aprirà ogni 10 giorni, quindi prima di allora dovrai usare saggiamente il tuo tempo per reclutare e formare un gruppo di dipendenti di talento da mandare dentro!

*Contenuti aggiuntivi scaricabili come nuovi personaggi giocabili e capitoli della storia saranno disponibili man mano che verranno completati.

Shachibato! President, It’s Time for Battle! Maju Wars uscirà per PC via Steam questa primavera.

Guarda il trailer del gioco e un video di gameplay qui sotto. Inoltre, guarda anche la galleria con le immagini del gioco.

Trailer

Gameplay

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu.

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.