Spider-Man: Miles Morales ha venduto 4,1 milioni di unità nel 2020

Disponibile per Playstation 4 e Playstation 5

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha venduto 4,1 milioni di unità al 31 dicembre, ha dichiarato Sony durante la presentazione dell’annuncio degli utili del terzo trimestre dell’anno fiscale 2020.

Pubblicato da Sony Interactive Entertainment e sviluppato da Insomniac Games, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato lanciato per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 12 novembre 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com:

A riguardo

Sii più grande. Sii te stesso.

Vivi l’ascesa di Miles Morales mentre il nuovo eroe padroneggia nuovi poteri incredibili ed esplosivi per diventare il proprio Spider-Man.

Nell’ultima avventura nell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales si sta adattando alla sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, nei panni di un nuovo Spider-Man.

Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe si rende conto che con un grande potere deve derivare anche una grande responsabilità. Per salvare tutta la Marvel’s New York, Miles deve assumere il ruolo di Spider-Man e farlo suo.

Caratteristiche Principali

  • The Rise of Miles Morales – Miles Morales scopre poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia i suoi attacchi velenosi unici e bioelettrici e il potere di mimetizzazione nascosta insieme a spettacolari acrobazie, gadget e abilità di lancio di ragnatele.
  • Una guerra per il potere – Una guerra per il controllo della Marvel’s New York è scoppiata tra una subdola corporazione energetica e un esercito criminale ad alta tecnologia. Con la sua nuova casa al centro della battaglia, Miles deve imparare il costo di diventare un eroe e decidere cosa sacrificare per il bene superiore.
  • Una nuova vibrante casa – Attraversa le strade innevate del suo nuovo, vibrante e vivace quartiere mentre Miles cerca un senso di appartenenza. Quando i confini tra la sua vita personale e quella di lotta al crimine si confondono, scopre di chi può fidarsi e come ci si sente a essere veramente a casa.

Caratteristiche per PlayStation 5

  • Immagini straordinarie – Viaggia in una nevosa Marvel’s New York in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, realizzato in bellissimi 4K e HDR. Sperimenta i riflessi sugli edifici con il ray tracing e l’illuminazione, le ombre e i dettagli dei personaggi migliorati. Una modalità performance opzionale da 60 fotogrammi al secondo dà vita all’universo di Spider-Man.
  • Caricamento veloce – Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sfrutta il caricamento veloce, utilizzando l’SSD ad altissima velocità. Attraversa la Marvel’s New York in pochissimo tempo e ricarica quasi istantaneamente. Trigger adattivi: senti le ragnatele di Spider-Man sulla punta delle dita con i trigger adattivi del controller DualSense in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
  • Feedback tattile – Ognuno dei pugni, dei colpi di ragnatela e delle esplosioni di veleno di Miles Morales è sentito nelle tue mani grazie al feedback tattile coinvolgente del controller DualSense.
  • Tempest 3D AudioTech – Ascolta la città prendere vita intorno a te in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales con un audio 3D spaziale che ti consente di ascoltare ciò che accade intorno a te dai tetti alle strade della città. I suoni della città ti immergono nella Marvel’s New York e danno vita a momenti di grande emozione su Spider-Man con Tempest 3D AudioTech della PS5.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply