Guilty Gear: Strive – In arrivo l’open beta sulle due console di casa Sony

Preordina per accedere all’open beta con un giorno di anticipo

Arc System Works ospiterà un beta test aperto per Guilty Gear: Strive dal 19 Febbraio alle 04:00 fino al 21 Febbraio alle 16:00 su PlayStation 5 e PlayStation 4, ha annunciato il publisher e sviluppatore.

Gli utenti che prenotano Guilty Gear: Strive tramite il PlayStation Store potranno accedere all’open beta un giorno prima dal 18 Febbraio 04:00.

L’open beta includerà 13 personaggi giocabili (Anji Mito e il 15 ° personaggio non annunciato non sono giocabili), così come la modalità Versus, la modalità Tutorial, la modalità Training e la modalità Network. Le partite online utilizzano il codice di rete di rollback. Leggi di più qui.

Guilty Gear: Strive uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam il 9 aprile. Le edizioni Deluxe e Ultimate verranno lanciate per PlayStation 5 e PlayStation 4 tre giorni in anticipo il 6 aprile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Guilty Gear e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply