Nioh Collection – Rilasciato trailer di lancio del gioco

In uscita il 5 febbraio

Il publisher Koei Tecmo e la software house Team Ninja hanno rilasciato il trailer di lancio di Nioh Collection, che include sia Nioh Remastered – Complete Edition che Nioh 2 Remastered – Complete Edition.

Ecco una panoramica del gioco:

In questa vasta collezione, viaggia attraverso il Giappone ambietata nell’epoca Sengoku per affrontare nemici da incubo e guerrieri leggendari in combattimenti hardcore incredibilmente veloci. Padroneggia la via del samurai in Nioh, poi scatena la tua oscurità interiore in Nioh 2, tutti sapientemente rimasterizzati e migliorati per PlayStation 5.

– Scopri la saga completa di Nioh con tutte e sei le principali espansioni incluse. (Il gioco a 120fps richiede un monitor compatibile che possa supportare questa caratteristica).

– Combatti la minaccia Yokai ad una velocità di 120 fotogrammi al secondo con tempi di caricamento ultra-veloci.

Nioh Collection, così come per Nioh Remastered – Complete Edition e Nioh 2 Remastered – Complete Edition, usciranno per PlayStation 5 il 5 febbraio in tutto il mondo. Gli utenti che possiedono Nioh 2 per PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione Remastered.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sull’Xbox Game Pass e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu.

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply