PCNeedy Girl Overdose – Rimandato a “fine primavera” ultimi dettagli

Occorre più tempo “per rendere Ame-chan ancora più carina”

Il publisher e sviluppatore Why So Serious? e la sviluppatrice Xemono hanno ritardato il rilascio del titolo di Needy Girl Overdose, la finestra di lancio era prevista per l’inverno 2020 ed è stata posticipata alla “fine della primavera 2021” per accogliere vari miglioramenti e aggiustamenti. Il gioco è un genere “punta e clicca” e sarà disponibile per PC tramite Steam con le opzioni in lingua inglese, giapponese e cinese.

Maggiori informazioni sul gioco:

Motivo del ritardo

Nel gioco, vestirete i panni di “P-chan”, in qualità sia di amante che di produttore dell’idol di streaming online “Ame-chan”. Ame-chan è una ragazza un po’ piccante con un disperato bisogno di approvazione e seguirà ogni tuo consiglio mentre intraprenderà la sua carriera di idol online. È carina, è egoista ed è un po’ ‘incasinata … e sta a voi trasformarla in uno streamer di alto livello.

All’Indie Live Expo II, la data di uscita è stata annunciata come “2021, mentre è ancora freddo”, ma con il progredire dello sviluppo ci siamo trovati a proporre idee sempre più interessanti e con il desiderio di rendere Ame-chan ancora più carina per i nostri giocatori e siamo finiti per non essere in grado di rispettare i tempi. Siamo davvero spiacenti per il ritardo! Al momento stiamo lavorando duramente e cercando di migliorare il gioco, siamo felici di annunciare il rilascio a “fine primavera 2021”, quindi assicuratevi di aggiungere Needy Girl Overdose alla vostra Wishlists di Steam.

■ Incontra Ame-chan e OMGkawaiiAngel-chan

Needy Girl Overdose è un gioco d’avventura nel quale vi verrà affidato il ​​compito incerto di incentivare una ragazza con un malsano bisogno di approvazione e un’ossessione ancora più malsana per Internet.

La ragazza inizierà ottenendo pochi commenti e ancora meno follower, ma sotto la vostra tutela e guida potrà accumulare ascoltatori sempre più devoti e fan ossessionati, trasformandola in una streamer super popolare e permettendovi così di spremere una stupida quantità di denaro dalle donazioni dei suoi felici otaku.

Super-Mega-Cute Heroine

Ame-chan

Anche se può sembrare un po ‘modesta e tranquilla, in realtà è una ragazza ridicolmente egoista e insulsa con la tendenza a lasciarsi trasportare e con un disperato bisogno di approvazione. Lei è, beh … una specie di persona spazzatura.

Ama: Her S.O. / produttore, “P-chan”; psicotropi.

OMGkawaiiAngel-chan

Un “angelo di Internet”. L’alter ego di Ame-chan, utilizzato durante lo streaming. Finge di essere davvero gentile e dolce. Flirta costantemente con i seguaci otaku.

■ Sistemi di gioco

Giocate nei panni della sua amata “P-chan”: ascolterà tutti gli ordini che darete *

Il giocatore interpreterà il ruolo di “P-chan”, produttore / amante della nostra eroina un po’ incasinata e leggermente in overdose. Potrete darle ordini per tutta la sua vita quotidiana e incoraggiala a diventare una streamer di alto livello.

Gli ordini vengono selezionati e dati tramite icone / finestre specifiche visualizzate sullo schermo del PC del gioco.

*Anche se tecnicamente “ascolterà” i vostri ordini, a volte rifiuterà di obbedire a causa del suo umore o di qualche altra ragione misteriosa.

Le sue varie attività aumenteranno e diminuiranno i suoi diversi parametri, che a loro volta influenzeranno il finale che raggiungerete.

Gestire la salute mentale di una ragazza così bisognosa di approvazione è piuttosto arduo. Tuttavia, renderla troppo sana, potrebbe perdere il suo bisogno di approvazione e terminare la partita.

Quindi, questo gioco ha un “lieto fine”?

I risultati delle sue attività quotidiane possono essere visti non solo nei suoi parametri, ma anche nei suoi account sui social media pubblici e privati. Leggere tutti i suoi tweet e sviluppare alcuni sentimenti piuttosto contrastanti sull’intera situazione è in realtà una sorta di obiettivo nel gioco.

Come suo “P-chan”, potrete portare Ame-chan fuori per gli appuntamenti. Portatela in quei tipo di appuntamenti che starebbero davvero bene nelle foto, o che stuzzicherebbero la fantasia dei suoi seguaci otaku, e pubblicate alcune foto reali di “Ame-chan-ish” sui social media.

Il gioco presenta finali multipli per una vasta gamma di motivi, potrai assistere ad Ame-chan che si addentra più a fondo nel chaos, causando disagio mentale e fisico per P-chan. Esisterà un lieto fine anche per una ragazza così incasinata e dipendente dalla moderna cultura di Internet? Provatelo di persona!

■ Staff

■ “Selfies” Postati sul Social Media da the Game’s Heroines

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Needy Girl Overdose e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply