Final Fantasy XIV – La nuova espansione EndWalker in arrivo

Durante lo Showcase di Final Fantasy XIV è stato mostrato il trailer dedicato alla prossima espansione dell’MMO di Square Enix.

L’inizio della fine

L’espansione EndWalker arriverà nell’autunno 2021 e andrà a chiudere la storia di Zodiarc e Hydaelyn e per l’occasione è stato rilasciato uno stupendo trailer interamente fatto in CGI che anticipa ciò che vedremo prossimamente nel gioco.

Final Fantasy XIV è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, al momento l’ultima espansione disponibile è Shadowbringhers.

Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni, in quanto l’evento è ancora in corso!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Guilty Gear e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply