Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake – Ancora un rinvio

Il tempo che ci separa dal rilascio definitivo del remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è purtroppo destinato, di nuovo, a dilatarsi: Ubisoft ha infatti annunciato che il gioco subirà nuovamente un ritardo nella pubblicazione, evitando di specificare una nuova finestra di lancio.

Previsto inizialmente per il 21 gennaio di quest’anno, la data di uscita del gioco fu poi posticipata al 18 marzo, anche quest’ultima annullata come già citato.

Stando al comunicato rilasciato dal publisher, non è trapelata alcuna particolare informazione che ne giustificasse la proroga, limitandosi semplicemente ad evidenziare quanto questo tempo consentirà al team di fornire al pubblico il miglior prodotto possibile.

In attesa di conoscere di più sulle sorti del rifacimento di una delle opere più apprezzate al tempo su PlayStation 2, vi ricordiamo che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay).

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply