Final Fantasy XIV – Annunciate nuove figure entro la fine dell’estate

Dopo l’attesissimo annuncio di Final Fantasy XIV Endwalker, nuova espansione dell’MMORPG di Square Enix annunciata durante una conferenza andata in onda nella giornata di ieri (la quale è stata seguita e commentata dal nostro staff in diretta su Twitch), si presenta un’altra interessante notizia per gli appassionati del titolo.

Sono state infatti presentate nuove minion figure dedicate ad alcuni dei personaggi più importanti del gioco, ovvero Estinien, Ryne e Y’shtola Minion. Ciascuna di esse avrà un costo di 59,99 euro, con spedizioni pronte a partire nel corso del prossimo mese di agosto.

Sebbene non siano statuette particolarmente articolate, la peculiarità che le riguarda è da evidenziarsi sicuramente nella loro altezza di circa 8 pollici (20 centimetri) ed ognuna munita del proprio personale stand. Qualora foste interessati all’acquisto, vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale del prodotto.

Un oggetto che può far ingolosire i fan del titolo di Square Enix, in attesa di poter scoprire cosa ci attenderà con Final Fantasy XIV Endwalker, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC nell’autunno del 2021.

Final Fantasy XIV minion figure

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Final Fantasy XIV e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply