Hitman 3 – Su PC livelli trasferibili da Hitman 2 entro fine febbraio

Nel periodo che ha preceduto il rilascio ufficiale di Hitman 3, tra gli appassionati della serie è suscitato parecchio scalpore causato dalla chiacchierata impossibilità per gli utenti possessori del capitolo precedente di trasferire i propri progressi all’interno della nuova avventura.

Tale incertezza fu suscitata dai problemi evidenziati dal processo di trasferimento delle licenze del prodotto da Steam ad Epic Store, il che avrebbe portato chi aveva già acquistato Hitman 2 a procedere nuovamente con l’acquisto del nuovo capitolo.

Tuttavia, nel corso delle ultime ore, IO Interactive afferma che entro la fine di febbraio gli utenti PC su Steam saranno in grado di trasferire i propri livelli di Hitman 2 nel terzo capitolo. La funzione è attualmente in fase di test, ma il team di sviluppo ne assicura la completa implementazione entro la fine del mese.

Qualora non foste possessori del precedente capitolo basato sull’avventura dell’agente 47, vi ricordiamo che Hitman 3 è già disponibile su PC (via Epic Games Store), PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Hitman 3 e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply