Scarlet Nexus – Diffuso l’albero delle abilità della Brain Map

Diffusa la Brain Map di Kisane

Mostrata la Brain Map di Kasane Randall

Come molti giochi di ruolo, Scarlet Nexus sarà provvisto di un albero delle abilità per i personaggi, conosciuto come Brain Maps. Per aiutare i giocatori e a farsi un’idea migliore di come funzionerà e di cosa offrirà, Bandai Namco ne ha mostrato una rapida occhiata. Per essere precisi, si può vedere come appare la Brain Map di Kasane Randall in un video clip.

La Brain Map di Kasane è suddivisa in campi Brain Drive, Brain Field, Enhance, Expand e Support. Ogni area ha dei nodi collegati, che si possono sbloccare spendendo i BP guadagnati dal giocatore. Ad esempio, la prima abilità che appare immediatamente nella linea di espansione è uno scatto aereo.

In alcuni casi, viene mostrato dove sono collegati i nodi. Ad esempio, l’abilità Perfect Dodge Attack appare tra le sfere Enhance ed Expand. Se viene acquisito, Kasane può attaccare dopo una perfetta schivata con la sua arma.

Scarlet Nexus è in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC e verrà rilasciato nell’autunno 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Lara Seragaki

Lara Seragaki