Persona – Una collaborazione con Q&Q per degli orologi a tema

Un’interessante collaborazione tra l’azienda giapponese di gioielli e orologi “Quest & Quality” e la serie di Persona darà il via ad una produzione di orologi ecologici, alimentati dalla luce, a tema Persona 3, Persona 4 e Persona 5, i quali saranno disponibili al preordine dal 1 febbraio al 24 marzo 2021.

Le vendite degli articoli saranno limitate ai distributori AmiAmi e Arma Bianca, sui cui siti è disponibili preordinare i prodotti, ed ogni orologio costerà 7.980 yen (circa 63 euro) in una produzione che conta non più di 500 esemplari per ogni modello.

Ciascuno di essi contiene dettagli che ne evidenziano il titolo da cui traggono ispirazione: nel caso di Persona 3 per esempio, il quadrante è ispirato all’emblema della scuola dell’Accademia di Gekkoukan, l’istituto frequentato dai protagonisti del gioco; per il modello ispirato a Persona 4 invece, il quadrante si ispira agli effetti di quando si entra nel mondo della TV, mentre il cinturino è decorato con un motivo dell’uniforme della Yasogami High School.

Per quanto riguarda invece l’orologio dedicato a Persona 5, questo possiede un quadrante che presenta un motivo stellato ispirato al gioco e, allo stesso modo, il cinturino è decorato con un motivo pieno di stelle con incise le parole “Take Your Heart”. Il passante per il cinturino invece presenta raffigurata la maschera di Joker in un unico punto.

Persona x QQ Collab

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sulla serie Persona e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: PersonaCentral

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply