Shin Megami Tensei – Merchandise disponibile su Amazon Japan

Sullo store giapponese di Amazon è stato reso disponibile nelle ultime ore il merchandise ufficiale di Shin Megami Tensei, precedentemente reperibile esclusivamente dallo store di HMV & Books Shibuya. Il distributore, G-Crews offre per l’occasione 12 articoli in totale acquistabili anche tramite preordine e con data di spedizione al 20 marzo 2021.

I prodotti messi in vendita includono prevalentemente abbigliamento, felpe e t-shirt, oltre che diversi accessori dedicati alla celebre serie di Atlus che faranno sicuramente la felicità dei fan più accaniti del brand. Attualmente diversi articoli sono già esauriti, motivo per cui chi fosse interessato all’acquisto dovrebbe agire al più presto.

Inoltre, sebbene G-Crews non sembri effettuare spedizioni a livello internazionale da Amazon Japan, esistono per l’occasione servizi di terze parti che i fan stranieri possono decidere di sfruttare per poter ottenere i prodotti esclusivi.

Shin Megami Tensei merchandise

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Shin Megami Tensei e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply