Blood Bowl III “Bugman’s Beer” nuovo trailer per il gioco di Cyanide

Una pausa pubblicitaria di Cabal Vision

Il publisher Nacon e il team di sviluppo Cyanide hanno rilasciato un nuovo trailer di Blood Bowl III denominato “Bugman’s Beer”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Allaccia gli stivali, indossa il casco, regola le protezioni per le spalle e la piastra toracica … e infila un pugnale affilato nella cintura (sono le regole).

Blood Bowl III è il videogioco del fantasy football. Un gioco di strategia a turni ispirato al football americano nel mondo fantasy di Warhammer dove elfi, umani, orchi e altre creature combattono per la palla con cariche alle spalle, calci, pugni e armi di vari gradi di letalità (e legalità dall’arbitro).

Squadra tua, dovere tuo!

In qualità di allenatore, devi dare istruzioni ai tuoi giocatori: ostacola il progresso dei tuoi avversari posizionandoli nella tua zona di placcaggio, abbatti quelli che si frappongono e sfonda nella end zone dei tuoi avversari per segnare un touchdown!

Tutte le tue unità possono acquisire esperienza e ricevere bonus statistiche o nuove abilità. Attenzione però: gli infortuni sono comuni, soprattutto quando l’arbitro è un goblin che tende a trascurare la maggior parte delle forme di violenza. Alcuni giocatori possono persino lasciare il campo flosci e senza vita, ponendo una fine prematura e definitiva alla loro carriera.

Blood Bowl III uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam all’inizio del 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Font: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply