La compagnia giapponese Meteorise acquisisce Alfa System

Sviluppatori di Oreshika e Gunparade March

Meteorise ha acquisito il 100% delle azioni di Alfa System, rendendola una consociata interamente controllata, ha annunciato la società.

Il CEO di Meteorise Kouji Watanabe diventerà il nuovo CEO di Alfa System, mentre l’ex CEO di Alfa System Tetsuya Sasaki rimarrà come direttore dell’azienda e continuerà a lavorare con altri membri chiave del consiglio e dipendenti.

Alfa System è stata fondata nel 1988 a Kumamoto, in Giappone. I suoi lavori precedenti includono Linda Cube, Koukidou Gensou Gunparade March, la serie Ore no Shikabane wo Koete Yuke e altro ancora. La sua versione più recente è stata lo sparatutto a scorrimento verticale Sisters Royale: Five Sisters Under Fire, disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

I lavori precedenti di Meteorise includono Valkyrie Drive: Bhikkhuni, Ciel nosurge Offline: Requiem for a Lost Star, Senran Kagura: Bon Appetit! E altri ancora.

Secondo Meteorise, i futuri progetti Alfa System continueranno a essere sviluppati nello stesso ambiente di sviluppo, utilizzando anche le competenze e il know-how degli ingegneri e dei creatori di Meteorise per creare opere ancora migliori.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply