Maquette – Rivelata la data di uscita per console Sony e PC

Il cast comprende gli attori Bryce Dallas Howard e Seth Gabel

Il publisher Annapurna Interactive e la software house Graceful Decay hanno annunciato che il puzzle game ricorsivo in prima persona Maquette sarà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam il 2 marzo. Gli attori Bryce Dallas Howard e Seth Gabel daranno la voce ai personaggi Kenzie e Michael.

Ecco una panoramica del gioco:

Maquette è un puzzle game che vi porta in un mondo in cui ogni edificio, pianta e oggetto sono contemporaneamente minuscoli e incredibilmente enormi. Maquette lo rende possibile attorcigliando il mondo su se stesso in modo ricorsivo in uno stile che ricorda molto quello dell’artista MC Escher-esque.

Dirigiti verso il centro del mondo dove ti sentirai come un gigante, che sovrasta edifici e muri. Ma più ti avventurerai lontano, più comincerai a sentirti piccolo mentre le cose diventano sempre più grandi, al punto che le crepe nel terreno diventano voragini.

In Maquette, esplorerete le scale dei problemi quotidiani in una storia d’amore ambientata ai giorni nostri. Dove a volte il più piccolo dei problemi può diventare un ostacolo insormontabile.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply