Persona 5 Strikers – Guida ai Desideri, Nemici potenti e Ombre Nefaste

Questa guida vi sarà estremamente utile per la ricerca di tutti i Desideri Dimenticati, i Nemici Potenti e le Ombre Nefaste presenti in ogni Prigione di Strikers. I Mona Box(nome che abbiamo scelto per comodità) sono necessari per le “Richieste di Mona“, che vi chiederà di ritrovare i Desideri Dimenticati. I Nemici Potenti una volta sconfitti, verranno sbloccati come Personae da utilizzare tramite Fusione. Le Ombre Nefaste invece sono i nemici ricoperti da saette.

Prigione di Shibuya – Nemico Potente

Al centro della prima area di questa Prigione.

Prigione di Shibuya – Ombra Nefasta

Nella strada tra la torre e il checkpoint nella parte sinistra della mappa.

Prigione di Shibuya – Mona Box

Nell’area all’estremità sinistra dove si trova lo scrigno.

Prigione di Sendai – Nemico Potente

Nell’area aperta subito a sud del checkpoint.

Prigione di Sendai – Ombra Nefasta

Lo avrete già visto durante la storia, nella sequenza col vostro primo Demone del Tesoro.
Sarà oltre la piccola cappella, appena a nord del checkpoint.

Prigione di Sendai – Mona Box

Sui tetti, nell’ angolo in alto a sinistra della mappa. Avrete bisogno di arrampicarvi sul tetto vicino al checkpoint e continuare ad attraversarlo tramite le piattaforme invisibili dalla parte in alto a sinistra scendete sul tetto inferiore per il box.

Prigione di Sapporo – Nemico Forte + Mona Box

Dal checkpoint dell’Arboreto, tornate indietro attraverso la cappella e verso il prossimo triangolo giallo sulla tua strada e prima di salire troverete la Mona Box. Per il Nemico Potente invece di tornare indietro dal checkpoint, usate lo snowboard per scivolare in discesa e appena prima della torre il nemico aspetterà.

Priggione di Sapporo – Ombra Nefasta

Nell’angolo in alto a sinistra dell’area con le strade aperte.

Prigione di Okinawa – Tutto

La Mona Box e l’Ombra Nefasta sono nella stanza subito a destra rispetto al checkpoint. Il Nemico Potente e il Mietitroe si trovano nell’ultima stanza della Prigione. Dall’ultimo checkpoint seguito il percorso finché non raggiungerete la stanza più grande al centro della mappa con l’ascensore.

Prigione di Kyoto – Tutto

Poiché il muoversi in questa Prigione è piuttosto particolare, dovrete andare per tentativi se volete trovare l’Ombra Nefasta e Il Nemico Potente. Entrambi sono nelle stanze in cui avete trovato le statue dei cani durante la storia. La Mona Box è nella stanze con i due lampadari sui quali potrete salire con un Guizzo Fantasma.

Prigione di Osaka – Nemico Potente

Dal checkpoint dello Zoo, appena dopo l’angolo.

Prigione di Osaka – Mona Box

Al centro dell’area del container di carico. Dovrete usare il terzo occhio per vedere i punti di osservazione che vi porteranno allaMona Box e a un tesoro.

Prigione di Osaka – Ombra Funesta

Dal terzo checkpoint correte dritto oltre l’ingresso della torre per trovarlo.

Prigione dell’Abisso – Mona Box

Dal terzo checkpoint, semplicemente arrampicatevi sulle sporgenze per trovarlo.

Prigione dell’Abisso – Ombra Nefasta

Dalla zona iniziale della Prigione, seguite semplicemente il percorso principale per trovarlo poco dopo.

Albero della Conoscenza – Nemico Potente

Al checkpoint finale, prima di entrare nella battaglia contro il boss finale.

Albero della Conoscenza – Ombra Nefasta e Mona Box

LOmbra Nefasta saeà difficile da notare mentre esploriamo gli stretti corridoi di questa breve Prigione, la Mona Box invece sarà al 5 ° piano (potrete vedere i numeri del piano sul muro dopo la transizione dello schermo) accanto a un forziere posto su una sporgenza alla vostra destra.

Per ulteriori dubbi sul titolo vi rimandiamo alla nostra guida completa di Persona 5 Strikers.

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.