Miyako Kaburagi è un nuovo personaggio di Persona 5 Strikers. Nel gioco è un ufficiale della Polizia della Pubblica Sicurezza, ed è il capo di Zenkichi Hasegawa.
La guida potrebbe contenere ancora materiale in lingua inglese o lievi imprecisioni, che vi invitiamo a segnalare nei commenti!
Miyako Kaburagi
Nome: Miyako Kaburagi
Luogo: Tokyo
Professione: Ufficiale della Polizia della Pubblica Sicurezza
Una donna dai capelli castani raccolti con un laccio, che indossa un abito elegante abbinato a una gonna, delle calze e scarpe nere.
Profilo
Kaburagi è il capo di Zenkichi Hasegawa e copre il ruolo di ufficiale nella Polizia della Pubblica Sicurezza.
Crede che i Ladri Fantasma siano sospetti riguardo ai cambi di cuore e ordina a Zenkichi di indagare con loro. Tuttavia, nel caso vengono trovati colpevoli, Zenkichi dovrà arrestarli.
Tuttavia, Jun Owada ha saputo che i Ladri Fantasma sono sospettati e ordina il loro arresto, corrompendo Kaburagi, facendola diventare il segretario generale in caso di successo.
A malincuore va e ordina a una squadra di polizia di tendere un’imboscata ai Ladri nell’hotel di Kyoto in cui stavano alloggiando. Zenkichi allerta i Ladri Fantasma, dando loro la possibilità di scappare. Zenkichi viene quindi arrestato al loro posto per aver interferito con un arresto e viene interrogato, in seguito riesce ad uscire grazie a Sae Niijima.
Il vero orchestratore di questo incidente, Akira Konoe, prosegue poi modificando la prigione di Kyoto appena realizzata come trappola per catturare i Ladri Fantasmi. Kaburagi poi cambia idea e decide di far arrestare Konoe e Owada.
Dopo che Konoe è stato sconfitto, lei e Zenkichi lo arrestano personalmente, seguito da Owada durante l’epilogo.
Per altre informazioni, guide o altro, vi rimandiamo alla nostra guida completa su Persona 5 Strikers.