Persona 5 Strikers – Guida a Sae Niijima

Sae Niijima torna nuovamente in Persona 5 Strikers. Apparsa in Persona 5 e Persona 5 Royal, rivestiva un ruolo importante nella storia, oltre ad essere la sorella di uno dei Ladri Fantasma, Makoto Niijima.

La guida potrebbe contenere ancora materiale in lingua inglese o lievi imprecisioni, che vi invitiamo a segnalare nei commenti!

Sae Niijima

Sae NiijimaNome: Sae Niijima
Luogo: Tokyo
Professione: Procuratore del Dipartimento Investigativo Speciale del distretto di Tokyo

Sae è una giovane donna dai lunghi capelli argentei, che indossa un completo elegante completamente nero.

Personalità

Sae è una donna intelligente, professionale e seria, anche se molte volte si rivela immatura. È una maniaca del lavoro e questo la rende severa sia nel suo mestiere, sia in qualità di tutore di sua sorella minore, Makoto Niijima.

A causa della morte di suo padre, Sae vede il concetto di giustizia come privo di significato, rendendola iper-competitiva e ossessionata nell’andare avanti, al punto da inculcare in Makoto l’idea che il successo è l’unica cosa che conta nella vita.

In Persona 5 e Persona 5 Royal ha svolto un ruolo fondamentale nella storia e farà il suo ritorno anche in Persona 5 Strikers per aiutare sua sorella e Zenkichi Hasegawa.

Per altre informazioni, guide o altro, vi rimandiamo alla nostra guida completa su Persona 5 Strikers.

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.