#DRIVE – Rivelata la data d’uscita per il racing game su Nintendo Switch

Il gioco “Endless driving” ha una data di uscita

Il publisher PM Studios e la software house Pixel Perfect Dude hanno annunciato che il gioco “Endless driving” #DRIVE uscirà per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 16 febbraio al prezzo di 11,00 euro, con uno sconto al lancio del 10% fino al 23 Febbraio.

#DRIVE è stato rilasciato per la prima volta per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play nel marzo del 2019.

Ecco una panoramica del gioco.

DRIVE è un endless driver ispirato ai film d’azione degli anni ’70 e ’80. I giocatori devono semplicemente scegliere la loro auto, la pista e gareggiare. Basta cercare di non schiantarsi contro qualcosa. Non importa dove si guida, cosa si guida o quanto velocemente si guida, basta scegliere #DRIVE.

Da paesaggi desertici a strade innevate fino ad arrivare su Marte: siete solo voi e la vostra auto. La strada infinita di #DRIVE è un’esperienza sia rilassante che una sfida. Cerca di evitare gli ostacoli. Fai attenzione alle curve difficili. Ogni incidente sarà game over. Ricordati di fare rifornimento e di avere delle ciambelle, giusto in caso tu debba tenere occupata la polizia.

Per rendere le cose ancora più interessanti, ogni tappa offre nuove sfide. Completandole si sbloccano nuove auto tra gli oltre 90 modelli disponibili nel gioco. La tua corsa può diventare più facile raccogliendo i potenziamenti lungo la strada: sbaraglia tutto ciò che ti sta davanti o metti il pedale al massimo senza traffico sulla strada.

Funzionalità

– Splendida grafica stilizzata.
Modalità foto super divertente per condividere i tuoi viaggi.
Otto bellissime località da vedere ed esplorare.
Oltre 90 auto uniche da guidare.
Ogni auto con uno speciale addon di figaggine.
Meccanica di guida divertente e coinvolgente.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply