Final Fantasy VII Remake – Previsto un annuncio durante il World Tour

Nelle ultime ore, l’account Twitter ufficiale della divisone musicale di Square Enix ha fatto sapere al pubblico che Motomu Toriyama, il co-director di Final Fantasy VII Remake, farà una breve apparizione durante il concerto che andrà in scena al FFVII Orchestra World Tour, che si terrà il 13 febbraio, pronto a divulgare alcuni annunci importanti sul gioco.

Lo stesso Toriyama ha infatti affermato che nel corso della serata verranno rivelate informazioni aggiuntive attinenti a possibili nuovi piani per il remake rilasciato il 10 aprile dello scorso anno, evitando però di entrare nei dettagli della speculazione e invitando gli interessati a seguire l’evento.

Data l’impossibilità di organizzare eventi dal vivo a causa della grave situazione sanitaria legata al Covid-19, l’evento si terrà in diretta streaming. Che sia in arrivo un DLC di Final Fantasy VII Remake nel prossimo futuro? O che si tratti semplicemente di una versione ottimizzata per le console next gen? Non ci resta che seguire l’Orchestra World Tour e restare in attesa di ulteriori informazioni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Final Fantasy VII Remake e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply