Guilty Gear: Strive – Scontri spettacolari tra personaggi, diffuso il gameplay

Mostrate le nuove tecniche di Sol Badguy, Ky Kiske e Axl Low

Arc System Works ha pubblicato tre nuovi video di gameplay di Guilty Gear: Strive con Sol Badguy vs Nagoriyuki, Ky Kiske vs Giovanna e Axl Low vs Ramlethal.

Se siete interessati ad ulteriori informazioni sul gioco, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo.

Sol Badguy – “Heavy Mob Cemetery”

Un attacco veloce, estremamente potente e invincibile con un lungo raggio in cui Sol si trasforma in una figura mostruosa e attacca. Poiché il tempismo non è un problema, può essere attivato anche mentre l’avversario attacca.

Ky Kiske – “Dragon Install”

Proprio come “Heavy Mob Cemetery”, questa abilità trasforma Ky in una figura mostruosa, ma rafforza in modo significativo una serie di sue specialità. Inoltre emette un’onda d’urto all’attivazione che respinge l’avversario, quindi incalzandolo sul bordo dello schermo può innescare una rottura del muro che sposta la battaglia in una nuova area.

Axl Low – “One Vision”

Manipola il tempo e ferma l’avversario per un periodo di tempo limitato. Questo attacco immobilizza l’avversario quando il comando viene utilizzato una seconda volta tramite un movimento preparato. Lo stop attack può essere attivato anche a mezz’aria e derivare da qualsiasi abilità comprese le speciali.

Guilty Gear: Strive uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam il 9 Aprile 2021. Le edizioni Deluxe e Ultimate verranno lanciate per PlayStation 5 e PlayStation 4 con tre giorni di anticipo il 6 Aprile 2021. La open Beta potrà essere giocata tra il 18 e 21 Febbraio 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Guilty Gear e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply