Annunciato “Base One” gioco simulativo sulle stazioni spaziali

In arrivo nel secondo trimestre del 2021

Il publisher Blowfish Studios e il team di sviluppo PixFroze hanno annunciato il gioco simulativo Base One per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam, GOG). Verrà lanciato nel secondo trimestre del 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Blowfish Studios:

A riguardo

Base One è un simulatore di stazione spaziale con meccaniche survival e da gioco di ruolo.

Vesti i panni di intrepidi esploratori che cercano di costruire nuove case attraverso i confini del cosmo. Stabilisci nuove colonie costruendo stazioni spaziali, gestendo bisogni vitali come calore, ossigeno ed energia, mentre cerchi risorse preziose in terre selvagge inesplorate.

Supera una serie di prove in una campagna basata su una trama con uno sfondo drammatico e socio-politico in cui l’ultima frontiera potrà far guadagnare interessi e potere. Bilanciare le esigenze di ogni stazione durante la ricerca e lo sblocco di nuove tecnologie che garantiranno il successo a lungo termine e la fattibilità della presenza umana nella regione.

Caratteristiche Principali

  • Story-Driven – Completa missioni difficili e salva il tuo pianeta natale da una terribile minaccia!
  • Gestione del tempo – Pianifica la ricerca scientifica, organizza l’estrazione, l’elaborazione e la produzione delle risorse.
  • Simulazione realistica: gestisci il tuo equipaggio e le scorte e difendi la tua stazione.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply