Dragon Star Varnir – In uscita su Nintendo Switch in Giappone

Disponibile anche su PlayStation 4 e PC

Compile Heart rilascerà Dragon Star Varnir per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop questa primavera in Giappone, come rivela l’ultimo numero uscito di Weekly Famitsu.

Dragon Star Varnir è uscito per la prima volta per PlayStation 4 nell’ottobre 2018 in Giappone, seguito da giugno 2019 in Occidente. Una versione PC è stata rilasciata via Steam nell’ottobre 2019 in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco.

Storia

In un mondo in cui i resti di un’antica bestia dominano la Terra…

Il cavaliere Zephy fa parte di un ordine che ha il compito di dare la caccia alle streghe, persone considerate come esseri maledetti per aver dato alla luce i draghi.

Mentre sta per essere quasi ucciso in una di queste missioni, due misteriose streghe lo salvano dall’orlo della morte nutrendolo con del sangue di drago.

Ottenendo nuove abilità magiche grazie ai loro sforzi, troverà presto il suo destino intrecciato con le streghe e con riluttanza si unirà a loro per combattere contro un Impero che vuole distruggere la sua specie, spietati cacciatori di draghi e una strega più potente di qualsiasi altra esistente.

Funzionalità

Le battaglie prendono il volo – Combatti i nemici a mezz’aria in un sistema di battaglia unico, orientato in verticale. Posiziona strategicamente il tuo party a diversi livelli per attaccare e disabilitare le abilità del nemico, un livello alla volta!

Entra il Drago – Esegui abbastanza attacchi per scatenare il drago dentro di te, trasformando ogni personaggio per sbloccare abilità devastanti e una nuova forza ritrovata durante la battaglia!

Diventa il Drago – Indebolisci un drago nemico per divorare il suo elemento! Quando l’elemento viene trafitto in un personaggio, questi può assorbire l’albero delle abilità di quel drago. Ma a quale costo…?

Follia o ricchezza? – Tre streghe dipendono da te per portare loro il sangue di drago come nutrimento. Fatele morire di fame e impazziranno. Se le nutri troppo, diventano un drago! Le terrai in vita o le sacrificherai per ottenere oggetti e abilità ultra rare? Le tue scelte cambieranno il finale del gioco!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.