Little Nightmares II – Rilasciato nuovo trailer per il lancio del titolo

Little nightmares supera le tre milioni di copie vendute nel mondo

Il publisher Bandai Namco e la software house Tarsier Studios hanno rilasciato il trailer di lancio di Little Nightmares II.

Little Nightmares è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e GOG nell’aprile 2017, seguito da Switch nel maggio 2018 e Stadia nel giugno 2020.

Little Nightmares II uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC via Steam, GOG e Stadia l’11 febbraio. La versione Stadia sarà gratuita per i membri Stadia Pro. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series usciranno più avanti nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco.

Ritorna in un mondo di affascinante orrore in Little Nightmares II, un gioco d’avventura dove vestirai i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo che è stato distorto dalla trasmissione ronzante di una torre lontana.

Con Six, la ragazza con l’impermeabile giallo come guida, Mono parte alla scoperta degli oscuri segreti della Signal Tower. Il loro viaggio non sarà facile: Mono e Six dovranno affrontare una serie di nuove minacce da parte dei terribili abitanti di questo mondo.

Avrai il coraggio di affrontare questi nuovi, piccoli incubi?

guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply