NieR Reincarnation – Su Twitter si fa chiarezza sul rilascio

Negli ultimi giorni, sull’account Twitter ufficiale di NieR Reincarnation, è stato condiviso un comunicato volto ad informare il pubblico circa lo sviluppo del mobile game di Square Enix e fornire delucidazioni sulla mancanza di aggiornamenti a proposito del suo rilascio.

A fare chiarezza all’utenza ci ha pensato il director Daichi Matsukawa, il quale ha specificato che il gioco è ancora sottoposto al processo di localizzazione in lingua inglese, operazione che toccherà sia i testi che le voci dei personaggi presenti nell’avventura, oltre che un leggero fix di alcuni bug che affliggevano la versione giapponese del titolo.

Una volta che ogni cavillo sarà completato al meglio, prosegue Matsukawa, il team non esiterà ad informare nel minor tempo possibile i giocatori che fremono di potersi tuffare in un nuovo capitolo della saga, invitando i giocatori a pazientare ancora un pò.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui progetti futuri di NieR Reincarnation e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Twitter

Leave a Reply