Sanity of Morris – In uscita nuovo gioco d’avventura horror psicologico

Resta mentalmente lucido mentre sei alla ricerca di tuo padre

Il publisher StickyLock Studios e la sotfware house Alterego Games hanno annunciato che il gioco d’avventura horror psicologico Sanity of Morris sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e Linux tramite la piattaforma Steam il 23 marzo.

Ecco una panoramica del gioco.

Storia

“Il messaggio urgente di papà, questi documenti… non corrispondono. Inizia a pensare John. Costruisci un caso, scrivilo”.

Dopo anni senza nessun tipo di contatto, Johnathan Morris arriva nella città isolata di Greenlake per controllare lo stato mentale di suo padre. Niente è come si aspettava. Ci sono forze mortali all’opera che non vogliono che John ficchi il naso.

Equipaggiato con nient’altro che una torcia e un taccuino, sta a te calarti nei panni di Johnathan e distinguere la realtà dalla finzione.

Gameplay

Utilizzando la tua torcia rivelerai gli indizi vitali di cui hai bisogno, ma rischierai di essere visto.

Il gioco combina elementi dei giochi stealth con il detective-adventure e l’horror psicologico per una storia avvincente.

Funzionalità

– Eventi innaturali stanno avendo luogo nella piccola città di Greenlake.


– Un storia dell’orrore psicologico che farà venire i brividi.


– Muoviti senza essere visto, superando i tuoi nemici.


– Cerca indizi nascosti per trovare tuo padre.


– Scopri la tua versione dei fatti.


– Potrebbero esserci degli alieni a Greenlake?

guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Font: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply