Annunciato il Season Pass di Harvest Moon: One World

Include quattro pacchetti di contenuti scaricabili

I publisher Natsume e Rising Star Games e il team di sviluppo Appci hanno annunciato Harvest Moon: One World Season Pass, che includerà l’accesso a quattro pacchetti di contenuti scaricabili post-lancio.

“Il divertimento di Harvest Moon: One World inizia solo il 2 marzo!” ha detto il presidente e CEO di Natsume Hiro Maekawa in un comunicato stampa. “Abbiamo creato quattro pacchetti di contenuti scaricabili e un pass stagionale in modo che i giocatori possano personalizzare ulteriormente la loro esperienza, raccontare nuove storie ed esprimersi in modi diversi nel mondo di gioco attraverso nuovi interni di case, animali unici, nuovi animali domestici e persino un’intera nuova zona! Il Season Pass è il modo perfetto per assicurarti di ottenere tutti i contenuti scaricabili in arrivo al miglior prezzo! ”

Ecco una panoramica del Season Pass e di ogni pacchetto di contenuti scaricabili, tramite Natsume:

Season Pass – 2 marzo ($ 14,99)

Il Season Pass garantisce ai giocatori l’accesso a tutti e quattro i contenuti scaricabili di Harvest Moon: One World per $ 14,99 ed è disponibile il 2 marzo. I contenuti scaricabili lanciati dopo il 2 marzo si aggiorneranno automaticamente nel gioco alle date di rilascio.

Pacchetto di aggiornamento per interior design e strumenti – 2 marzo ($ 2,99)

Vivi la tua vita migliore! Personalizza l’interno della tua casa con 5 fantastici design! Sarai anche in grado di potenziare la zappa, l’annaffiatoio, il martello, l’ascia e la canna da pesca di un livello aggiuntivo, rendendo la coltivazione, la pesca e l’estrazione mineraria più facili e veloci! Questo pacchetto include un livello aggiuntivo per tutti i tuoi strumenti e cinque diversi set di interior design: fattoria, castello, Steampunk, astronave e Starlight!

Pacchetto avventura Far East – 23 marzo ($ 12,99)

Un mondo completamente nuovo! Un nuovo capitolo, nuovi personaggi e persino nuove colture ti aspettano nel Far East Adventure Pack! Sblocca un’intera isola! Esplora la terra esotica di Wagashi! Corteggia la gente del posto! Incontra nuovi animali! Gioca a un intero nuovo capitolo del gioco mentre esplori l’esotico Wagashi! Corteggia un nuovo scapolo e addio al nubilato: lo stoico Shogen e l’allegra Sana! Pianta nuovi raccolti come il riso, abbatti alberi di bambù e incontra nuovi fantastici animali!

Precious Pets Pack – 13 aprile ($ 2,99)

Sovraccarico di adorabilità! Dai gatti siamesi ai cavalli dapple argentati, il Precious Pets Pack include 12 animali unici che adoreranno stabilirsi nella tua fattoria!

Pacchetto animali selvatici mitici – 4 maggio ($ 2,99)

Non solo nelle favole! Tigri al cioccolato e menta e conigli di lava, oh mio! Questi sono solo due dei 10 fantasiosi animali selvatici che sbloccherai nel Pacchetto Animali selvaggi mitici!

Harvest Moon: One World uscirà per PlayStation 4 e Switch il 2 marzo 2021 in Nord e Sud America e per Switch il 5 marzo in Europa. Una versione Xbox One è prevista anche per il rilascio in Nord America.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply