Guilty Gear: Strive – Uscito video dedicato a: ‘Starter Guide’ video – Zato-1

Seconda guida iniziale in vista dell’imminente open beta

Arc System Works ha rilasciato il video “Starter Guide” di Zato-1 per Guilty Gear: Strive, in preparazione all’open beta test per console che si terrà dal 18 al 21 febbraio.

Ecco il programma completo delle uscite video:

  • 10 Febbraio – Starter Guide #7: Millia Rage
  • 11 Febbraio – Starter Guide #8: Zato-1
  • 12 Febbraio – Starter Guide #9: Ramlethal Valentine
  • 13 Febbraio – Starter Guide #10: Leo Whitefang
  • 14 Febbraio – Starter Guide #11: Nagoriyuki
  • 15 Febbraio – Starter Guide #12: Giovanna
  • 16 Febbraio – Starter Guide #13: Panoramica del sistema

Sono già disponibili i video della Starter Guide per i personaggi che erano giocabili nellla closed beta di aprile 2020. Se ve li siete persi, guardateli tramite i seguenti link:

Guilty Gear: Strive uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam il 9 aprile. Le edizioni Deluxe e Ultimate saranno lanciate per PlayStation 5 e PlayStation 4 con tre giorni di anticipo, il 6 aprile. Leggi di più sul gioco qui e qui.

Guarda il video qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply