Phantasy Star Online 2 – In arrivo sulla piattaforma di Epic Games

Include l’ultimo aggiornamento del Capitolo 6

Sega ha annunciato che rilascerà la versione PC del MMORPG free-to-play Phantasy Star Online 2 attraverso l’Epic Games il 17 febbraio.

“Siamo felicissimi di rilasciare Phantasy Star Online 2 sull’Epic Games Store”, ha detto Fred White del team di Phantasy Star Online 2 Global. “Con tutti gli enormi aggiornamenti del gioco nel corso dell’ultimo anno, incluso l’ultimo aggiornamento del Capitolo 6, c’è più contenuto che mai da esplorare e giocare. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti i nuovi giocatori nell’universo di Phantasy Star Online 2!”

Ecco una panoramica del gioco.

Gli ARKS (soldati della flotta delle colonie Oracle nella serie Phantasy Star Online 2) sono invitati a unirsi online nell’esplorare numerosi mondi con gli amici e sperimentare l’impareggiabile azione di combattimento e la personalizzazione dei personaggi di Phantasy Star Online 2.

Scegliendo tra quattro razze uniche e tredici classi, i giocatori possono unire le forze con un massimo di altri undici agenti alla volta per vivere battaglie e boss fight indimenticabili.

La versione globale di Phantasy Star Online 2 include testo completamente localizzato e voci dei personaggi in inglese, che coprono tre anni di contenuti, inclusi eventi, campagne, missioni e boss dei raid. Oltre alla coinvolgente storia originale di Phantasy Star Online 2, la versione globale presenta gli ultimi aggiornamenti e i miglioramenti della qualità della vita del servizio giapponese.

I giocatori possono scegliere tra quattro razze e tredici classi mentre affrontano varie missioni. Possono anche prendersi una pausa dalla ricerca giocando uno dei tanti minigiochi del casinò, rilassandosi nei quartieri dell’Alleanza, gareggiando nella nuova ARKS League o partecipando ai nuovi eventi dal vivo.

I giocatori saranno in grado di fare tutto questo con gli amici sia su PC (Epic Games Store / Windows 10 / Steam) che su Xbox One grazie al cross-platform.

Phantasy Star Online 2 è disponibile ora come titolo free-to-play per Xbox One e PC tramite il Microsoft Store e Steam in tutto il mondo, così come per PlayStation 4, Switch e PC in Giappone. La versione Switch è la versione cloudPhantasy Star Online 2: Cloud“.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply