Skybound Games – Annunciata partnership su The Callisto Protocol

Portando le sue capacità globali di marketing e distribuzione al gioco

Skybound Games ha annunciato una collaborazione con il publisher Krafton e la software house Striking Distance Studios per agire come partner strategico per l’annuncio di The Callisto Protocol e portare le sue capacità di marketing e distribuzione a livello globale per il gioco survival horror.

Ambientato nella prigione Black Iron sulla luna morta di Giove Callisto nell’anno 2320, The Callisto Protocol incarica i giocatori di sopravvivere a “orrori indescrivibili” mentre scappano dalla prigione e scoprono gli oscuri segreti della misteriosa United Jupiter Company.

Sviluppato dal team dietro il franchise di Dead Space, The Callisto Protocol mira ad “alzare il livello della narrazione interattiva immersiva”. L’uscita è prevista su console e PC nel 2022.

Trovate i commenti degli svilupattori qui sotto.

Glen Schofield, CEO di Striking Distance Studios

“Striking Distance Studios ha un obiettivo con The Callisto Protocol: creare uno dei giochi più terrificanti di tutti i tempi. Skybound Entertainment non ha rivali nel mondo della narrazione sci-fi e horror, e sarà un partner incredibile per Krafton e Striking Distance Studios mentre portiamo il mondo di The Callisto Protocol alla luce”.

Robert Kirkman, presidente di Skybound Entertainment e creatore di The Walking Dead

“Il team di Striking Distance Studios è il migliore dell’industria dei videogiochi nel creare giochi di successo. Attraverso Skybound, The Walking Dead si è espanso dal suo fumetto originale a diverse serie televisive, libri, videogiochi, merchandise e altro ancora, e non vediamo l’ora di esplorare possibilità simili per The Callisto Protocol.”.

Ashley Youngsun Nam, responsabile del Global Business Development e Studio Management per Krafton, Inc.

“Krafton è entusiasta di unire le forze con Skybound Entertainment per aiutarci a dare vita al nuovo ambizioso progetto di Striking Distance Studio. Abbiamo messo insieme un team di sviluppatori e talenti editoriali che è pronto a ridefinire l’horror fantascientifico per una nuova generazione di giocatori in tutto il mondo”.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply