Studio dietro a DayZ, Vigor e Ylands
La società Bohemia Interactive ha annunciato che Tencent ha accettato di acquisire una quota di minoranza della loro azienda.
In seguito a tale investimento, Bohemia Interactive continuerà ad operare in modo indipendente e sarà guidata dall’attuale team di gestione.
Bohemia Interactive e Tencent stanno attualmente lavorando insieme per portare la piattaforma di creazione di giochi sandbox Ylands ai giocatori e ai creatori di giochi in Cina.
“Siamo lieti di approfondire il nostro rapporto con Tencent, una delle aziende internet più importanti al mondo”, ha detto il CEO di Bohemia Interactive Marek Spanel in un comunicato stampa. “Non vediamo l’ora di lavorare sulle nostre attuali e future generazioni di giochi con il supporto di un partner forte che ci conosce da molti anni e capisce il nostro approccio unico ai giochi online”.
I termini dell’investimento non sono stati resi noti.
Vuoi restare sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte Gematsu