The Last of Us – Rivelati gli attori protagonisti della serie TV

I lavori dietro la produzione della serie TV prodotta da HBO dedicata alla trasposizione seriale di The Last of Us proseguono indisturbati, e proprio nel corso della giornata di ieri sono stati comunicati i nomi degli attori scelti per interpretare Joel ed Ellie.

Quest’ultima sarà rappresentata dal volto di Bella Ramsay, attrice già conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo di Lyanna Mormont ne Il Trono di Spade, mentre per quanto riguarda invece il nostro amato Joel, toccherà a Pedro Pascal prestare le sembianze al protagonista dell’avventura, molto noto anche lui per aver preso parte, oltre che al Trono di Spade, al più recente The Mandalorian.

Al momento attuale la serie è priva di una data di uscita, e si spera che possa vedere la luce quantomeno a partire dai primi mesi del 2022.

The Last of Us attori serie tv

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sulla serie di The Last of Us e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Leave a Reply