Bright Memory: Infinite – Nuovo trailer e screenshot

Il publisher Playism e gli sviluppatori di FYQD-Studio hanno recentemente rilasciato un nuovo trailer chiamato “Villain” e alcuni screenshot per Bright Memory: Infinite, in cui andremo a scoprire il Generale Lin, l’arci nemico della protagonista del gioco, Shelia.

Trailer “Villain” di Bright Memory: Infinite
bright-memory-infinite-nuovo-trailer-screenshot

Overview sul gioco

Bright Memory: Infinite è una nuovissima fusione tra sparatutto in prima persona e il genere action, creata da FYQD-Studio. Combina un’ampia varietà di abilità per scatenare abbaglianti attacchi combo.

Bright Memory: Infinite è ambientato in una metropoli tentacolare e futuristica nel 2036. Uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. La Supernatural Science Research Organization (SRO) ha inviato agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno. Si scopre presto che questi strani eventi sono collegati a un mistero arcaico – una storia ancora sconosciuta di due mondi, che sta per venire alla luce…

Bright Memory: Infinite è in arrivo su Xbox Serie X e PC (tramite Steam) nel 2021, mentre una versione PlayStation 5 uscirà più avanti.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply