Magic: Legends – Open beta in arrivo su Epic Games Store

In arrivo MMORPG dedicato a Magic The Gathering

Il publisher Perfect World Entertainment e la software house Cryptic Studios hanno annunciato durante l’Epic Games Store Spring Showcase che l’open beta per PC di Magic: Legends, precedentemente annunciata per il 23 marzo, sarà disponibile tramite l’Epic Games Store oltre che su Arc Games. Entrambe le versioni si collegheranno agli stessi server.

Gli utenti che giocheranno a Magic: Legends tramite l’Epic Games Store potranno richiedere gratuitamente “l’Epic Planeswalker Starter Pack” fino al 6 aprile alle 18:00 ore italiane, che sbloccherà un “Moorland Ranger Costume”, “Moorland Ranger Werewolf Summon Skin” e due drop boost (aumenta il drop rate delle ricompense per 30 minuti di gioco in contenuti istanziati o overworld).

Ecco una panotamica del gioco.

Informazioni sul gioco

Dagli sviluppatori di Neverwinter arriva un nuovo MMORPG con combattimenti frenetici, ambientato nell’universo di Magic: The Gathering.

Un’antica forza si muove nell’oscurità, ponendo una minaccia sempre crescente all’intero multiverso. I giocatori sperimenteranno il potere di diventare un Planeswalker mentre scoprono emozionanti incantesimi basati sul mana e costruiscono strategicamente la mano perfetta di attacchi bilanciati per controllare il caos sul campo di battaglia.

Mentre esplorerai apertamente le vaste lande di Magic: The Gathering, i giocatori combatteranno al fianco di personaggi iconici e creature leggendarie resi popolari dal gioco di carte originale.

Funzionalità

Diventa un Planeswalker – I giocatori possono scegliere tra cinque diverse classi e passare tra diversi Planeswalker in qualsiasi momento.

Segui la tua strada – I giocatori dovranno attraversare varie distese per salvare il multiverso, ma come tracciare il proprio percorso dipenderà da loro.

Controlla il caos – Controlla il caos nel combattimento in tempo reale. Scegliere quali incantesimi utilizzare richiede strategia, dato che saranno estratti a caso durante gli attacchi.

Collezione e potenzia – I giocatori scopriranno una miriade di incantesimi e raccoglieranno frammenti di incantesimi per renderli più potenti.

Combattere insieme – Le pianure in Magic: Legends possono essere attraversati da soli o con un massimo di altri due Planeswalker.

Classi

Ecco uno sguardo più da vicino alle prime due classi annunciate per Magic: Legends:

Il Geomante attinge al potere della Terra per colpire i nemici da vicino con devastanti attacchi di pietra e lava. Sono in grado di assorbire colpi che altrimenti inabiliterebbero altri Planeswalker con il loro scudo di roccia. I geomanti preferiscono invocare creature come goblin, kavu ed elementali della terra.

Il mago mentale personifica la calma e l’intelletto. Essendo un Planeswalker che si concentra sui poteri psichici, può combattere i nemici da una distanza di sicurezza, controllando i proiettili con i poteri telecinetici, e bloccare i nemici pericolosi con incantesimi che li addormentano o li mettono contro i loro alleati.

Il lancio completo di Magic: Legends è previsto per l’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2021.

Guarda un nuovo trailer qui sotto. Guarda una nuova serie di screenshot nella galleria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply