Nayuta no Kiseki – Annunciata la data di rilascio per il Giappone

Primi screenshot per la remastered in alta definizione

La versione PlayStation 4 di Nayuta no Kiseki verrà rilasciata il 24 Giugno in Giappone a 4.378 yen per la versione fisica e 3.960 yen invece per quella digitale, cosi ha annunciato il publisher e lo sviluppatore Falcom.

Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni sul rilascio di questo bellissimo titolo, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo.

I preordini includono “Complete Soundtrack: Nayuta no Kiseki: Kai”, una colonna sonora di due dischi contenente tutte le 60 canzoni del gioco, inclusa la theme song “Nayuta no Hoshi no Monogatari.”

Ecco una panoramica del gioco rilasciata da Falcom:

Nayuta no Kiseki, un gioco ambizioso nella serie Trails, originariamente rilasciato per PSP nel 2012, adotta un gameplay in stile action RPG e ritorna per PlayStation 4 con il nome Kai come negli ultimi rilasci dei precedenti giochi (port migliorati dei vecchi giochi Falcom).

Oltre a nuove illustrazioni per i personaggi principali, ulteriormente ne sono state aggiunte altre per ciascuno dei personaggi che appaiono su “Remnant Island”, dove è ambientata la storia del gioco. Anche gli elementi grafici sono stati notevolmente migliorati, comprese illustrazioni dedicate per scene di eventi e altri aspetti visivi.

Ci sono anche altri vari aggiornamenti che sfruttano PlayStation 4, tra cui il supporto di 60 FPS, qualità dell’immagini ad alta definizione e musica di sottofondo ed effetti sonori di alta qualità, rendendo la storia di Nayuta no Kiseki più accessibile che mai.

Qui di seguito una galleria di screenshot rilasciati:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply