Trials of Mana – Le vendite fisiche e digitali raggiungono il milione

Trials of mana raggiunge un milione di copie vendute

Milione raggiunto dopo quasi dieci mesi al rilascio

Le vendite mondiali totali della versione fisica e digitale del titolo di Trials of Mana hanno superato il milione di unità, così ha dichiarato il publisher Square Enix.

Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni su questo titolo, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo.

Ecco una panoramica del gioco disponibile da steam:

Questa audace storia sul superare le prove del destino, ha ricevuto una nuova vita. Vivete nuovamente quest’amata avventura completamente modernizzata e con miglioramenti grafici, supporto per la voce fuori campo dei personaggi, una colonna sonora rimasterizzata e un nuovo episodio che potete vivere dopo il finale, oltre a un sistema di abilità e una nuova classe che ricostruisce il sistema di livellamento del personaggio con battaglie più attive.

Questa storia sovrapposta da destini intrecciati cambia a seconda di chi scegliete come personaggio principale e compagni. Riusciranno questi giovani avventurieri a usare il potere del mana per salvare il mondo dall’orlo della distruzione?

Quando il mondo era avvolto dall’oscurità, la Dea di Mana estrasse la Spada di Mana per colpire gli otto Benevodon, mostri della distruzione. Sigillò gli orrori all’interno delle otto Pietre di Mana, riportando indietro il regno dall’orlo del baratro. Indebolita dalla ricostruzione del mondo, la Dea si trasformò in un albero e cadde in un sonno profondo per molti anni. Tuttavia, le forze del male cercarono presto di liberare i Benevodon per ottenere il controllo del mondo. Cosi iniziò una guerra terribile per condurre i loro complotti e destabilizzare i regni. La pace era finita. Il mana stesso iniziò a scomparire dal mondo e l’albero di mana iniziò ad appassire …

Le caratteristiche principali del gioco:

  • Grafica 3D rinnovata – Trials of Mana è un remake 3D completo del terzo gioco della serie Mana, originariamente pubblicato in Giappone come Seiken Densetsu 3. L’intero gioco è stato completamente ricostruito da zero con una moderna grafica 3D.
  • Scegli il tuo gruppo: i giocatori possono scegliere il loro protagonista preferito e due compagni tra sei personaggi diversi. La storia si svolgerà in modi diversi a seconda della combinazione del protagonista e dei compagni del party.
  • Battaglie e crescita del personaggio: sceglierete la luce o l’oscurità? Create diversi tipi di personaggi con il sistema di cambio di classe. La crescita del personaggio è stata rielaborata, aggiungendo una nuova meccanica di “abilità” e una quarta classe per ogni personaggio, per espandere l’ampiezza della personalizzazione. Create il party che desiderate per godervi un avvincente sistema di battaglia con un gameplay d’azione ampliato.
  • Musica – Nuovi arrangiamenti per un totale di 60 brani musicali, supervisionati dal compositore Kikuta Hiroki. È anche possibile passare liberamente dalla colonna sonora originale a quella arrangiata.

Trials of Mana è stato lanciato per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 24 aprile 2020. È disponibile anche una demo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply